Un posto al sole puntata dell’8 dicembre 2009

Soap_opera.gifOra che Franco (Peppe Zarbo) è carino e gentile, è Katia (Stefania De Francesco) che si sottrae alle sue tenerezze. Per giustificare il suo atteggiamento riservato Katia gli confessa che nella sua vita c’è un altro uomo. Immediatamente Boschi vuol conoscerne il nome, e dopo varie insistenze la moglie pronuncia il nome di Nicola (Antonio Mancino). Lui l’ha fatta sentire desiderata – gli rinfaccia la Cammarota – e pertanto la loro storia è finita, per sempre.

Impulsivo come suo solito, Franco si precipita in commissariato dove aggredisce Lanza, ma il poliziotto, con molta calma, annuncia che lui si è messo con Katia solo perché la storia fra la donna e Franco era già finita, e questo solo per colpa sua. Katia vuole abbandonare la Terrazza e lo comunica a Nunzio (Vincenzo Messina). Il ragazzino soffre nel vedere quella che credeva la sua nuova famiglia sfasciata.

Raffaele (Patrizio Rispo) si confida con Michele (Alberto Rossi) e Guido (Germano Bellavia) spiegando che ha rinunciato a trasferirsi da Luisa (Manuela Gatti) perché, se lo facesse, Ornella (Marina Giulia Cavalli) non gli farebbe più vedere Patrizio (Stefano Marotta). Del Bue fa presente alla Bruni che Raffaele è un ottimo padre e la prega di non togliergli il figlio. Le parole di Guido hanno fatto breccia nel cuore di Ornella perché, quando l’ex marito riaccompagna a casa Patrizio, chiede al Giordano di restare per addobbare, assieme al figlio, l’abete di Natale.

Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) cerca di essere carina con Sandro (Giulio Furente), ma lui le risponde male e la caccia via. Marina (Nina Soldano), che assiste alla scena, sgrida il figlioccio, meravigliata di tanta cattiveria. Sorpresa, Marina racconta la scena a Roberto preoccupata per aver visto negli occhi di Sandro un’espressione di vero odio nei confronti della francese. Ferri la rassicura.

Greta continua a comportarsi nei confronti di Lorenzo (Luca Ferrante) come se il loro matrimonio andasse a gonfie vele, restando indifferente alle cattiveria che l’ex marito le rivolge. Non si scompone nemmeno quando Sabelli le spiffera che non prova più nessuna attrazione fisica per lei, e gli annuncia che farà di tutto pur di riconquistarlo. (Riassunto episodio di Un posto al sole di martedì 08-12-09, a cura di Francis)

Lascia un Commento