FRATELLI BENVENUTI: trama seconda puntata del 24 marzo 2010

fiction-fratelli-benvenuti-massimo-boldi-enzo-salvi-barbara-de-rossi.jpg“Lo scontrino d’oro” e “Sfide in famiglia” sono i titoli dei nuovi episodi della fiction Fratelli Benvenuti. Ecco le anticipazioni della seconda puntata, in onda mercoledì 24-03-10 su Canale 5 alle 21,10:

Allo scopo di incentivare le vendite, la direttrice Elvira (Gea Lionello) propone ai negozianti del centro il concorso “Lo scontrino d’oro”. Per vincere, Lorenzo (Massimo Boldi) rende più accogliente il locale e ricomincia a fare credito, convincendo anche il figlio Renato (Davide Silvestri) a lavorare da lui (anche se dopo un giorno va già via). Giorgia (Lucrezia Piaggio) e Camilla (Nina Torresi) hanno il loro primo appuntamento con Luca (Valerio Morigi), sempre inconsapevoli che vogliono entrambe lo stesso ragazzo…

Nel secondo episodio, il centro commerciale ha messo su un torneo di poker e così giunge l’ex marito di Lara (Loredana De Nardis), il quale tenta di riconquistare la moglie che lo ha lasciato proprio per i suoi vizi. Giorgia e Camilla continuano a vedere Luca fino a quando scoprono finalmente la verità.
Renato (Davide Silvestri) viene assunto in prova al ristorante indiano, dove resta affascinato dalla cameriera Krishna (Elisabetta Canalis).
La storia tra Teresa (Barbara De Rossi) e Angelo (Massimo Ciavarro) va avanti, intanto Doris (Gloria Guida), la moglie di Lorenzo, lo avvisa che sta per tornare a casa…

Lascia un Commento