Alisa segui il tuo cuore, puntata del 15 luglio 2010

alisa-lenz-christian-castellhoff.jpgLiliana (Claudia Brosch) svela a Christian (Jan Hartmann) i paricolari riguardanti il suo misterioso passato: la donna in pratica non ricorda nulla in quanto ha perso la memoria in un naufragio. Si è ritrovata a Tenerife (soccorsa da alcuni pescatori) e ha poi trascorso 4 anni in un convento locale. Sempre a Tenerife Liliana ha conosciuto Ludwig (Thomas Gumpert) e poi i due si sono innamorati e sposati. Chiede Christian: “Ma non hai mai voluto saperne di più del tuo passato?” e a quel punto la signora Castellhoff fa capire al figliastro che un detective ingaggiato da Ludwig non è riuscito a scoprire nulla di fondamentale…
Dana (Julia Horvath), al volante ubriaca, cerca di corrompere con dei soldi il poliziotto che l’ha fermata: la questione si risolve solo grazie all’arrivo di Ellen (Nadine Warmuth), che toglie d’impaccio Dana alla quale verrà “solo” ritirata temporaneamente la patente. Ma questa è anche l’occasione per delle (inopportune?) confidenze: Dana dice ad Ellen che la sua carriera di modella è ormai al capolinea e che viene continuamente tradita da Oskar (Andreas Hofer), il quale vuole da lei solo dei figli. E conclude confessando ad Ellen la sterilizzazione che lei ha fatto anni prima per non correre il rischio di restare incinta…
Karl (Axel Buchholz) organizza insieme ad Alisa (Theresa Scholze) uno sciopero per difendere i diritti dei lavoratori della Castellhoff Optik, ma il suddetto sciopero non era autorizzato dall’azienda e così il perfido Hundt (Ulrich Drewes) non ci mette molto a far tornare tutti al lavoro.

Lars e Tamara (Marie Ernestine Worch) stanno facendo un esperimento di chimica proprio mentre nella stanza attigua è in corso un ricevimento a scopo benefico organizzato dai Castellhoff. Proprio mentre Alisa sta discutendo animatamente con Christian (Ian Hartmann) per via della presenza di Ellen accanto a lui, si ode uno scoppio. E, ad istinto, i due si abbracciano…

Lascia un Commento