Un posto al sole puntata del 7 febbraio 2011

un-posto-al-sole-logo.jpg

Invece di reagire al pugno infertogli da Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), Alberto (Maurizio Aiello) lo sfotte deridendolo: alla sua età non riesce nemmeno a fargli male! L’intervento di Raffaele (Patrizio Rispo) evita che la rissa degeneri.

Greta (Cristina D’Alberto) sa che Alberto la sta usando contro Ferri, ma l’amante non le dà ascolto, anzi, l’accusa di tenere i piedi su due staffe: continuare a stare con Roberto o cedere alle lusinghe di Palladini? Lo schiaffo che gli assesta Greta lo zittisce subito. Dopo, la francese propone a Roberto di andarsene per un po’ da Napoli, soggiornare a Parigi per

rilassarsi, ma Roberto nemmeno la ascolta. Sta aspettando il suo avvocato, la dottoressa D’Anna (Elisabetta Cavallotti). Quando la donna si presenta, Greta resta turbata dalla sua bellezza e disinvoltura, e la fissa con sospetto…

Aida Testa (Rosaria De Cicco) è tornata a villa Palladini perchè – dice lei – aveva tanta voglia di rivedere il fratello. In realtà la donna è stata lasciata da Giangi (Franco Mirabella), il fidanzato, in quanto la madre di lui non accetta che il figlio sposi “una come lei”.

Franco (Peppe Zarbo) non può accompagnare Angela (Claudia Ruffo) a fare l’ecografia perché deve incontrare l’avvocato che difende Nunzio (Vincenzo Messina) al Vulcano. L’uomo di legge ha ottime notizie: il giudice ha deciso di scarcerare Nunzio, ma il ragazzo avrà l’obbligo di risiedere a casa di Boschi. Katia (Stefania De Francesco) non lo accetta, ma l’avvocato le fa presente che a lei il giudice non avrebbe mai affidato il figlio, essendo la causa dei guai che Nunzio sta scontando.

Renato (Marzio Honorato), nello studio medico, sembra un bambino emozionato e riempie il ginecologo di stupide domande. A metà ecografia il medico inizia a fare domande inquietanti ad Angela, e quando Franco la raggiunge con un mazzo di fiori e le chiede come sta il bambino, le espressioni dei due Poggi sono allarmanti. (Riassunto di Francis)
Vi ricordiamo che le anticipazioni e le news su Un posto al sole sono in QUESTA PAGINA, mentre le trame settimanali sono disponibili QUI

Lascia un Commento