UN MEDICO IN FAMIGLIA 7 settima puntata fiction del 28 aprile 2011, anticipazioni

Anticipazioni Un medico in famiglia 7 fiction“Luna nuova” e “La prima volta” sono i titoli degli episodi 13 e 14 della fiction Un medico in famiglia 7, in onda giovedì 28 aprile 2011 alle 21,10 su Raiuno. Ecco anticipazioni e trame della sesta puntata:

Lele (Giulio Scarpati) e Virginia (Giorgia Surina) sono impegnati a preparare in soli due giorni la presentazione della loro ricerca. Il tempo che i due sono costretti a passare insieme provoca gelosia in Bianca (Francesca Cavallin), che finisce così per riavvicinarsi a Gus (Paolo Conticini).
Virginia viene ossessionata dal suo ex e fa finta di avere una storia con Lele, che viene da lei baciato. Maria (Margot Sikabonyi) cerca un contatto con Marco (Giorgio Marchesi) e c’è qualcosa che la turba. Lele cerca in tutti i modi di accontentare Bianca, che desidera recarsi al concerto di Bruce Springsteen; nel frattempo Annuccia (Eleonora Cadeddu) si candida alle elezioni per i rappresentanti di classe, ma raggiungere l’obiettivo non sarà facile…

Lascia un Commento