La strada per la felicità, trame puntate dal 25 al 29 luglio 2011

Anticipazioni La strada per la felicità, prossima settimana

I fan della soap “La strada per la felicità” dovranno pazientare! Infatti dal 25 al 29 luglio la loro soap preferita non andrà in onda perché Raitre proporrà al suo posto i campionati mondiali di nuoto.

12 pensieri su “La strada per la felicità, trame puntate dal 25 al 29 luglio 2011

  1. Non è giusto che la Rai trasmetta ciò che vuole, a me personalmente dei campionati di nuoto non importa niente, oltretutto c’è Rai Sport dedicato a questo.
    Propongo un boicottaggio di Rai3 in quella settimana.

  2. Non è giusto che la Rai trasmetta ciò che vuole, a me personalmente dei campionati di nuoto non importa niente, oltretutto c’è Rai Sport dedicato a questo. Devo rinunciare a vedere la mia soap preferita per una settimana intera. Grazie mile ma vedete di risolvere al meglio cambiate orario o quealcosa di simile.

  3. Non è giusto che la Rai trasmetta ciò che vuole, a me personalmente dei campionati di nuoto non importa niente, oltretutto c’è Rai Sport dedicato a questo. Devo rinunciare a vedere la mia soap preferita per una settimana intera. Grazie mile ma vedete di risolvere al meglio cambiate orario o qualcosa di simile.

  4. Non è giusto che la Rai trasmetta ciò che vuole, a me personalmente dei campionati di nuoto non importa niente, oltretutto c’è Rai Sport dedicato a questo. Devo rinunciare a vedere la mia soap preferita per una settimana intera. Grazie mile ma vedete di risolvere al meglio cambiate orario o quealcosa di simile.

  5. Ma la cosa assurda, ancora una volta!!!!! e che cavolo dei campionati di nuoto durano tutta la settimana!! Ma sai a chi gliene frega di quei nuotatori, x carità è il loro lavoro, ma che li facessero vedere più tardi! Molto meglio Nina e Ben…che palle!!

  6. victoria e hagen vengono rapiti da annabell…victoria dopo essere liberata scopre di essere incinta..da li a poco richard scopre ke è stata annabell a far rapire victoria..
    nina e ben ritrovano il loro amore..ma aspettano che elsa guarisca prima di dirglielo..

Lascia un Commento