Tempesta d’amore puntata del 23 febbraio 2012 – riassunto

tempesta-d-amore-riassunti-puntate.jpg

Episodio 1361 di Tempesta d’amore: Markus si sveglia. Xaver aiuta Debbie a conquistare Jacob.

Mentre Markus dà segni di coscienza stringendo la mano di Eva, Nils è sempre più entusiasta per essere stato scelto per sponsorizzare il programma di ayurveda. Alfons, invece, finisce per cedere alle tentazioni della tavola venendo scoperto da Hildegard. Intanto Xaver cerca dà consigli a Debbie per conquistare Jacob.

Hildegard prova a convincere il marito ad ammettere pubblicamente di aver rinunciato alla dieta vegetariana, ma Alfons teme di compromettere la sua immagine di guru dell’ayurveda. Nel frattempo Xaver  invita Sibylle al cinema, ma con suo grande disappunto Tanja si unisce a loro.

Mentre Debbie chiede a Jacob di aiutarla ad un progetto per l’università, Michael informa Eva e Lena che Markus non ha subito danni permanenti. Anche dal Sudafrica arrivano buone notizie: Simon guarirà senza problemi. Intanto Jacob scopre che Sibylle andrà al cinema con Xaver e le spiega di dover aiutare Debbie.

Nils è sempre più entusiasta della filosofia ayurvedica, al contrario di Alfons, che inizia a preoccuparsi per il fastidioso prurito che lo tormenta ormai da giorni. Nel frattempo Jacob aiuta Debbie con un progetto per l’università: la ragazza non riesce a fare a meno di ripensare al suo sogno e si innamora sempre di più.

Mentre Robert non riesce a star lontano da Eva nonostante le preghiere della ragazza, Michael sorprende Debbie in compagnia di Jacob rimanendo molto sorpreso. La ragazza spiega al padre di aver chiesto aiuto allo stalliere per un progetto. Più tardi Eva va a trovare Markus sentendosi in colpa per le proprie bugie.

Xaver, Sibylle e Tanja tornano dalla serata al cinema: la Heinemann capisce che dietro allo strano comportamento del concierge c’è un secondo fine e prova a farlo confessare, ma senza molto successo. Nel frattempo Alfons scopre di avere una carenza di ferro e di dover ricominciare a mangiare la carne.

Mentre Xaver tenta di convincere Debbie ad accelerare le cose con Jacob, Markus si risveglia e riconosce Eva rendendola estremamente felice. Intanto Nils spiega alla moglie che il motivo per cui si sta impegnando così tanto per il progetto dell’ayurveda è per racimolare un po’ di soldi per loro due.

Eva scopre che Markus è convinto che si siano sposati, ma non ha il coraggio di confessargli che in realtà è svenuto prima che la cerimonia fosse conclusa. Nel frattempo Debbie vede Jacob insieme a Sibylle in atteggiamenti molto teneri, rimanendoci male.

Michael scopre che Tanja era al corrente della collaborazione tra Jacob e Debbie e la rimprovera per non averlo avvertito. Il medico teme infatti che lo stalliere sia solo un casanova alla ricerca di una nuova preda. Intanto, dopo aver visto Jacob con Sibylle, Debbie vorrebbe lasciar perdere, ma Xaver ha un’idea…

Mentre Eva confida al fratello di sentirsi sempre più in colpa per le bugie che è costretto a dire a Markus, Lena sorprende Robert mentre sta scrivendo una lettera d’amore alla Krendlinger e lo rimprovera aspramente. Più tardi Michael consiglia ad Eva di tenere nascosto a Markus il fatto che non si sono sposati.

Xaver mette in atto una messa in scena: fingerà di rapinare Debbie per far sì che la ragazza venga salvata da Jacob. Seppur riluttante, la Williams finisce per stare al gioco. Tutto va secondo i piani, ma Krendlinger riesce poi a smascherare il presunto assalitore scoprendo che si tratta di Steindle! Jacob capirà tutto? (A cura di Elisa)

Lascia un Commento