BENVENUTI A TAVOLA cast: Lorenza Indovina è Anna Perrone

benvenuti a tavola anticipazioni,anticipazioniLorenza Indovina è una delle protagoniste di Benvenuti a tavola – Nord vs Sud. Nella fiction di Canale 5 interpreta infatti il ruolo di Anna Perrone.

Solare, limpida e schietta, Anna è una donna del sud, attaccatissima alla propria famiglia e in primis a suo marito Paolo (Giorgio Tirabassi). Proprio per assecondare il sogno di quest’ultimo, ossia quello di diventare un grande chef, Anna decide di trasferirsi a Milano con la propria famiglia, dando una mano come pasticciera, mestiere per il quale aveva studiato in giovane età.

Non sopporta i soprusi e le maldicenze, non ha nessun tipo di retropensiero e preferisce di gran lunga occuparsi dei suoi tre figli, verso i quali nutre un rapporto protettivo e premuroso. Quando ha qualcosa da dire fatica a non esternarla, quando ha qualcosa da fare si mette subito all’opera. Nei rapporti con gli altri dà tanto e pretende lo stesso da loro.

Lorenza Indovina esordisce al cinema nel 1992 con il film Il richiamo. Nel 1995 comincia la sua carriera nel mondo delle fiction nella settima stagione de La piovra. Nel 2007 partecipa alla seconda stagione di R.I.S. Delitti Imperfetti. Pochi mesi dopo, sempre per Mediaset, è nel cast di Mogli a pezzi, al fianco di Brando Giorgi. Nel 2010 è la moglie per fiction di Claudio Amendola in Tutti per Bruno.

(A cura di Roberto Mallò)

Lascia un Commento