BENVENUTI A TAVOLA cast: Antonio Catania è Renato

antonio-catania-benvenuti-a-tavola.jpgAntonio Catania interpreta Renato, uno dei personaggi di Benvenuti a tavola – Nord vs Sud, fiction di Canale 5 attualmente in onda.

Amico del cuore di Carlo Conforti (Fabrizio Bentivoglio), l’uomo ha instaurato con lo chef de Il Meneghino un rapporto goliardico e solidale. Al di fuori dell’ambiente di lavoro, Renato è, però, un single impenitente, in grado di passare da una donna all’altra cinicamente e con enorme disinvoltura. Appena incontra Lucia (Teresa Mannino), la lavapiatti dei Perrone, ne rimane subito affascinato. Renato, preso tantissimo dalla donna, non riuscirà sin da subito ad entrare nel suo cuore e, quindi, dovrà escogitare uno stratagemma per farla innamorare profondamente di lui. Ci riuscirà?

Antonio Catania esordisce al cinema nel 1987 con il film Kamikazen ultima notte a Milano. Nel 1988, in televisione, partecipa alla serie televisiva Zanzibar. Tra le fiction a cui ha partecipato ci sono Crimini, Il Giudice Mastrangelo, Ho sposato uno sbirro e Tutti per Bruno.

A cura di Roberto Mallò

Lascia un Commento