BENVENUTI A TAVOLA cast: Teresa Mannino è Lucia

benvenuti a tavola anticipazioni,anticipazioniLucia, uno dei personaggi della fiction Benvenuti a tavola – Nord vs Sud, ha il volto di Teresa Mannino.

Siciliana, è la lavapiatti del ristorante Terrone di Paolo Perrone (Giorgio Tirabassi). Con le sue battute fulminanti e paradossali, accompagnate da dei modi bruschi e sornioni, è una sorta di grillo parlante, con la risposta sincera sempre pronta. Il suo compito sarebbe quello di occuparsi della ripulitura delle pentole e dei coperchi, invece non fa altro che tartassare Paolo affinchè le insegni a cucinare. Peccato che Lucia non sia per nulla portata per la cucina e ogni consiglio del Perrone non le sia per niente utile. Renato (Antonio Catania), socio di Carlo Conforti (Fabrizio Bentivoglio), si innamorerà sin da subito di lei. Lucia, però, non è cosi facile da conquistare.

Teresa Mannino, nota al pubblico per la partecipazione al programma comico Zelig, esordisce al cinema nel 2007 con il film Amore, Bugie & Calcetto. L’anno dopo, nel 2008, è la compagna segreta di Massimo Boldi nel film La fidanzata di papà. E’ stata diretta da Carlo Vanzina nei film Ex – Amici come prima (2011) e Buona Giornata (2012).

A cura di Roberto Mallò

Lascia un Commento