Uomini e donne: PAOLA FRIZZIERO, da tronista alla Via Crucis

uomini e donne gossip,Nel marasma generale sollevato dalla scelta di Francesco Monte (ricaduta su Teresanna come da nostra anticipazione), rispolveriamo una “stella” indimenticata del noto programma televisivo. Paola Frizziero, l’altra napoletana che ha scritto pagine su pagine di Uomini e Donne, torna alla ribalta, stavolta in vesti religiose.

Prendendo le distanze dal mondo dello spettacolo, l’ex tronista, divenuta catechista, è stata pizzicata nel cuore di Quarto, impegnata nella Via Crucis di Pasqua. Bella, forse anche più di prima, la giovane si butta alle spalle l’esperienza televisiva, dedicandosi anima e corpo alla Chiesa. Paola non vuole più saperne dei riflettori. La vita le sorride adesso che si è aperta ad un orizzonte ben più nobile ed appagante. La ragazza, dapprima corteggiatrice, era entrata in studio per conquistare il cuore dell’allora tronista Salvatore Angelucci (attuale compagno di Karina Cascella, ndr.). La convivenza a Milano dei due metteva a nudo degli aspetti non troppo graditi alla ragazza e, in tempi brevi, la relazione naufragava bruscamente. Maria De Filippi, dall’alto della sua magnanimità, decise di concedere alla Frizziero la possibilità di sedersi sulla poltrona rossa. Ed ecco scendere per lei Cristian Galella e Carmine Fummo. La scelta ricadrà proprio su quest’ultimo, che, con grande sorpresa, le rifilerà un bel no.

Oggi Paola è una persona nuova: accontonata la parentesi di Uomini e Donne, la partenopea si gusta la semplicità di una vita casa e Chiesa.

(A cura di Nadia Napolitano)

Lascia un Commento