Uomini e Donne, la scelta di Francesco Monte: Alessandra Amoroso dietro le quinte…

uomini e donne,uomini e donne anticipazioni,francesco monte,teresanna puglieseGente comune e personaggi pubblici (ma comunque vicini a Maria De Filippi) parlano dell’agognata scelta di Francesco Monte a Uomini e donne.

Il tarantino, con sdegno di tanti e incoraggiamento di molti, ha deciso di viversi fuori la storia con Teresanna Pugliese. Ormai nulla più potrà dividerli. La coppia è pronta per iniziare la nuova avventura lontana dai riflettori. Intanto, però, dietro le quinte, al momento della registrazione, un’ospite inattesa assisteva alla commovente rappresentanza: si tratta di Alessandra Amoroso, l’artista nata e cresciuta all’ombra della De Filippi. Amici l’ha lanciata, ergendola a stella della nostra musica.

La voce del salento mette piede in studio per presenziare, discretamente, alla scelta del Monte, compiaciutissima che sia ricaduta sulla verace napoletana. La Amoroso, da sempre grande sostenitrice dell’amore per eccellenza, parteggiava per Teresanna sin dall’inizio. Non appena i petali hanno sfiorato i due, innescando il bacio a catena, l’artista non ha potuto fare altro che dare libero sfogo alle lacrime. Un momento di assoluta emozione per tutti i presenti, che da vicino hanno vissuto sulla propria pelle le vicessitudini di questi ragazzi: incontro, separazione e lieto fine.

Non a caso i due innamorati scelgono come loro canzone il brano di Alessandra “Arrivi tu”. Al che, l’ex di Amici (che stiamo rivedendo nel torneo dei big dell’attuale edizione del serale) non si trattiene ed urla compiaciuta: “Siete bellissimi”!

A cura di Nadia Napolitano

Lascia un Commento