Tempesta d’amore puntata del 23 aprile 2012 – riassunto

tempesta-d-amore-riassunti-puntate.jpg

Episodio 1419 (seconda parte) di Tempesta d’amore: Theresa capisce di amare Konstantin. Xaver rovina tutto con Sibylle.

Mentre Konstantin continua ad essere tormentato dagli incubi su Moritz, Theresa capisce di essersi innamorata profondamente del gemello dell’ex fidanzato. La ragazza fa poi pace con Gitti, che le parla della sua deludente relazione con Michael. Intanto Xaver confessa a Nils di essere terribilmente geloso…

André è terrorizzato che Doris si vendicherà su di lui, ma sia Werner che Charlotte tentano di tranquillizzarlo. Nel frattempo Konstantin viene dimesso dall’ospedale e comunica a Theresa di aver deciso di andarsene. A quel punto, però, la ragazza gli dichiara il proprio amore e lo implora di restare!

Doris è sempre più decisa a sfruttare l’incidente causato da André per colpire sia il cuoco che il birrificio. In quel momento arriva Werner, che cerca invano di convincere la compagna a sotterrare l’ascia di guerra. Intanto Theresa si prende cura di Konstantin, che però è ancora turbato dagli incubi su Moritz.

Mentre un gelosissimo Xaver interrompe l’appuntamento di Sibylle con il barone, André si scusa con Konstantin, che accetta di non denunciarlo. Lo chef si lascia però sfuggire di fronte a Doris che il furgoncino non era in regola. Convinto di essere fuori pericolo, Konopka dà la bella notizia a Julius.

Konstantin continua ad essere tormentato dagli incubi e chiede a Michael di prescrivergli qualcosa per dormire. Nel frattempo Doris incoraggia Theresa ad abbandonarsi ai suoi sentimenti per Konstantin e smettere di struggersi nel ricordo di Moritz.

In ospedale Moritz chiede a Elena di leggergli la mano : seppur riluttante, la ragazza finisce per accettare. Intanto Theresa riabbraccia Konstantin e scopre che il ragazzo è tormentato dagli incubi. La Burger lo prega di confidarsi con lei.

Sibylle fa una scenata a Xaver, accusandolo di averla messa in ridicola di fronte al barone. Stendle cerca di giustificarsi, ma peggiora solo le cose. Nel frattempo Moritz ringrazia di cuore Elena, ma le spiega di non essere in grado di amare perché non sa più chi è e la sua vita è diventata un grande vuoto. (A cura di Elisa)

Lascia un Commento