Tempesta d’amore puntata del 24 aprile 2012 – riassunto

tempesta-d-amore-riassunti-puntate.jpg

Episodio 1419 (terza parte) e 1420 (prima parte) di Tempesta d’amore: Konstantin chiede a Theresa di sposarlo! Sibylle verso l’addio

Dopo aver avuto un  furioso scontro con Sibylle, Xaver si sfoga con Tanja. La Heinemann consiglia all’amico di fare un bagno d’umiltà. Nel frattempo Konstantin prega Theresa di rinunciare definitivamente a Moritz e di sposarlo! La ragazza, però, gli fa capire non poter dimenticare il suo ex tanto facilmente.

In ospedale Elena riesce a infondere ottimismo in Moritz, che si rammarica di non riuscire a ricambiare il suo amore. Intanto Theresa si convince sempre di più che non può né deve dimenticare il fidanzato, mentre Doris rimprovera Konstantin per la sua avventata proposta e lo invita a rendere onore al nome del fratello.

Mentre Doris rinnova le sue minacce ad André, Elena confessa a Michael di aver paura che, una volta dimesso dall’ospedale, Moritz non avrà più bisogno di lei. Il medico le assicura che il ragazzo non la allontanerà mai di sua volontà. Nel frattempo Sibylle si sfoga con Nils riguardo ai suoi problemi di cuore.

André spiega a Hildegard che Doris l’ha denunciato alla polizia e le chiede un favore: la cuoca dovrebbe procurargli dei lavori socialmente utili in comune per evitare una condanna. La Sonnbichler, però, rifiuta sdegnata. Intanto Doris si avvicina a Theresa, assicurandole che la considera la sua nuora ideale.

Gitti spiega a Michael di aver ricevuto una proposta da Markus per una gita insieme in barca. Vedendo che il medico non sembra minimamente geloso, la ragazza se ne va seccata. Nel frattempo Werner ringrazia Konstantin per la sua magnanimità con André ed i due finiscono per parlare di problemi di cuore.

Michael si lamenta con André dell’atteggiamento di Gitti: lo chef gli rivela che la ragazza aveva avuto una relazione con Markus e gli consiglia di non gettarla tra le braccia di Zastrow. Intanto Konstantin chiede consiglio a Werner su come comportarsi con il suo “rivale invisibile”. Saalfeld lo rassicura.

Mentre Nils invita Xaver a scusarsi con Sibylle, quest’ultima ha ormai deciso di partire. Nel frattempo Michael sorprende Gitti  proponendole di partire insieme. La ragazza, però, lei ha già deciso di andare sulla barca di Markus e propone al medico di accompagnarla, ricevendo un netto rifiuto. Sarà di nuovo crisi? (A cura di Elisa)

Lascia un Commento