Un posto al sole puntata del 25 aprile 2012 – riassunto

Un posto al sole, riassunto puntate

Probabilmente il rumore udito da Filippo è stato causato da un colpo di vento e così, non vedendo nessuno negli uffici vuoti, Sartori si calma. Nello stesso tempo Serena riceve un messaggio da Tommaso: tutto bene. Il figlio di Roberto però è perplesso e non capisce l’atteggiamento tenuto dalla Cirillo: sembrava quasi che la ragazza del cugino volesse provarci con lui!

Andrea torna dalla Toscana portando in braccio Arianna. La felicità della ragazza è velata quando nota Guido stringere in mano, disperato, una raccomandata: Virgilio ha chiesto da lui un risarcimento per danni subiti per la somma enorme di 200.000 euro!

La Landi si mette subito in moto: servono fatti, non parole. E telefona all’imbonitore fissando un appuntamento.

Franco e Angela parlano con entusiasmo di Bianca e del futuro della loro figliola. Nunzio, che li ascolta di nascosto, si intristisce: si sente escluso. Il mattino dopo, trascorso in compagnia di Alfonso, quando rincasa Nunzio è aggressivo ed allora Angela decide di confessare a Franco i sospetti di Giulia.

Nel frattempo il nipote di Vintariello è nuovamente in compagnia di Vitale, e se seppure all’inizio sembra esitare, poi si lascia andare e prende a pugni e a calci un ragazzo, per strada… (Riassunto di Francis)

Lascia un Commento