Tempesta d’amore puntata del 25 aprile 2012 – riassunto

tempesta-d-amore-riassunti-puntate.jpg

Episodio 1420 (seconda parte) e 1421 (prima parte) di Tempesta d’amore: Moritz ha un nuovo volto. Sibylle lascia Xaver ed il Fürstenhof!

Alfons fa capire alla moglie che sarebbe anche nel suo interesse trovare ad André dei lavori socialmente utili: oltre a dare allo chef una bella punizione, in questo modo Hildegard eviterebbe di ritrovarsi sola in cucina durante il processo. I due vengono interrotti dall’arrivo di Sibylle, che consegna loro delle lettere.

Mentre Theresa capisce seppur a malincuore di dover lasciare andare Moritz, Konstantin è sempre più tormentato dal fantasma del fratello. Poco dopo la Burger saluta Gitti, in partenza per il viaggio in barca con Markus. La König confessa all’amica di aver scelto di partire solo per far ingelosire Michael.

Alfons consegna a Xaver la lettera di Sibylle, spiegandogli che la ragazza ha dato le dimissioni e sembra decisa a partire. Proprio mentre il ragazzo legge le parole di addio dell’ormai ex fidanzata, quest’ultima lascia il Fürstenhof: la principessina ha ormai capito che per lei e Steindle non c’è futuro.

In ospedale il dottor Erhardt cerca di rassicurare Moritz sull’esito dell’operazione, ma gli spiega anche chiaramente che non avrà mai più il volto precedente all’incidente. Il ragazzo riceve poi la visita di Elena, che gli fa coraggio per l’imminente operazione e promette di tornare da lui al suo risveglio.

Hildegard assegna ad André il compito di aiutare i bambini ad attraversa la strada all’uscita da scuola. Lo chef scopre poi di dover pagare un conto salatissimo per la revisione del furgoncino. Julius inizialmente si prende gioco di lui, ma poi gli confessa di aver lui stesso dovuto fare dei lavori socialmente utili in passato.

Mentre Moritz si addormenta sotto l’effetto dell’anestesia pensando a Theresa, quest’ultima si riappacifica con Konstantin e balla con lui nel piano bar sulle note di “Just The Way You Are”. I due finiscono per dichiararsi il rispettivo amore.

Salto temporale: André è ancora alle prese con i lavori socialmente utili, ma deve accogliere lo sfogo di Michael: il medico ha ricevuto un invito per un appuntamento al buio e, deluso per non aver ricevuto notizie di Gitti, è tentato di accettare. Intanto la König torna dal suo viaggio e scopre che Theresa si sposa!

Mentre Konstantin chiede a Nils di fargli da testimone, Charlotte invita Elena a raggiungere Moritz in ospedale visto che è giunto il momento di levare le bende. La rom, però, le spiega che il ragazzo preferisce affrontare da solo quel momento. In quegli istanti Moritz ammira incredulo il proprio nuovo volto perfetto!

Werner e Doris parlano dell’imminente matrimonio di Theresa e “Moritz”. il discorso si sposta poi sul birrificio: la donna esprime all’albergatore la sua scarsa fiducia in André, dicendosi certa che la Burger Bräu fallirà presto. (A cura di Elisa)

Lascia un Commento