Tempesta d’amore puntata del 27 aprile 2012 – riassunto

tempesta-d-amore-riassunti-puntate.jpg

Episodio 1421 (terza parte) e 1422 (prima parte) di Tempesta d’amore: Elena porta Peter sul luogo dell’incidente. Konstantin deve affrontare un amico di Moritz

Xaver vorrebbe chiamare Sibylle per congratularsi con lei della vittoria di Rodrigo alle corse di cavalli, ma rimane deluso: il cellulare della ragazza è irraggiungibile. Nel frattempo Michael si sfoga con André riguardo all’appuntamento saltato con Gitti. In quel momento, però, la ragazza si presenta con dello champagne!

Mentre Theresa e Konstantin pensano entusiasti alle imminenti nozze, Peter finisce per cedere all’atmosfera della serata e bacia Elena. L’indomani il ragazzo ribadisce di voler partire per Monaco per ritrovare la propria identità ed a quel punto la Majoré decide di portarlo sul luogo dell’incidente.

Il reverendo Benedikt Schatzhammer, una vecchia conoscenza di Moritz, arriva al Fürstenhof e si congratula con Konstantin per le nozze, ignorando che si tratta in realtàdel gemello del suo vecchio amico. Theersa cerca di trarre il fidanzato d’imbarazzo.

Al fiume Elena confessa a Petere di essere stata lei a trovarlo e di aver taciuto per paura di venire accusata di averlo aggredito. Il ragazzo ha dei flashback e ricorda chiaramente che qualcuno voleva ucciderlo! Nonostante la preoccupazione di Elena, Peter decide di entrare nel fiume per recuperare dei ricordi.

L’arrivo di Doris salva Konstantin dall’imbarazzante situazione creatasi con Benedikt. A quel punto il reverendo chiede a Theresa di scambiare due parole con lei. Intanto Peter viene assalito dai ricordi e fugge dal fiume, mentre Gitti comunica a Michael di aver ricevuto da Werner un’offerta per un posto in direzione.

André e Julius parlano dei festeggiamenti per il matrimonio di Theresa e decidono di rispolverare una vecchia tradizione bavarese: la gara dei barili! Nel frattempo Peter confessa ad Elena di essere tormentato dai dubbi: deve partire per Monaco o rimanere vicino al luogo dell’incidente?

Benedikt racconta alcuni aneddoti della vita di Moritz a Theresa, che cerca di cautelarsi dicendo al reverendo che il fidanzato è molto cambiato. Intanto Doris spiega a Konstantin che l’uomo era il miglior amico di Moritz fin dall’infanzia! Il ragazzo teme di venire smascherato, ma la madre lo rassicura. (A cura di Elisa)

Lascia un Commento