Uomini e donne anticipazioni: quattro coppie ospiti di Maria De Filippi

uomini-e-donne-di-maria-de-filippi.jpgGente, ci siamo: come vi avevamo anticipato la scorsa settimana, la scelta di Francesco Monte, densissima di contenuti ad alto tasso emotivo, verrà trasmessa nel giro di un paio d’ore. Registrata a metà del mese scorso, la puntata potrebbe essere suddivisa in due parti, una delle quali mandata in onda oggi, venerdì 4 maggio. I telespettatori sono già sintonizzati su Canale 5, pronti a gustarsi attimi di puro sentimento.

A dispetto di quanti non apprezzano, il tronista tarantino va dritto per la sua strada, nelle sue convizioni, e segue quello che il cuore gli suggerisce da oltre un anno. Finalmente il sogno d’amore si appresta a prendere forma.

Intanto, vi anticipiamo che il 2 maggio è stata registrata la puntata delle coppie venute alla luce nel corso del programma televisivo. Saranno ospiti di Maria quattro meraviglie: Francesco e Teresanna, reduci dalla luna di miele e pronti a ricalcare lo studio di Uomini e Donne, Cristian e Tara, che sveleranno particolari dolcissimi della loro storia, Giorgia e Manfredi, intenzionati a fare piazza pulita delle voci che circolano sul loro conto, Leonardo e Diletta, che, dopo un periodo di crisi, hanno consolidato il rapporto fino a divenire una sola cosa.

A cura di Nadia Napolitano

Lascia un Commento