Uomini e Donne gossip: Manfredi Ferlicchia e Manila Gorio, scatta il bacio!

uomini e donne gossip,uomini e donne, manfredi ferlicchia, giorgia luciniL’attesa per la messa in onda a Uomini e donne della scelta di Francesco Monte si sta facendo davvero snervante. Eppure, siamo praticamente all’epilogo. La dicitura sovraimpressione che campeggiava nel corso del trono under è di per sè alquanto eloquente. Oggi ci verranno mostrate le immagini risolutive del percorso sviluppato dal bel tarantino. Intanto, però, gustiamoci qualche piccolo rumor, incentrato su uno dei personaggi del programma.

Non troppo tempo fa, trattammo dello sfogo liberatorio a cui si era abbandonata Giorgia Lucini, ex tronista la cui scelta ricadde sull’allora corteggiatore Manfredi Ferlicchia. In sostanza, la giovane andava condannando tutti quelli che si erano scagliati contro la nascente relazione sua e del palermitano. Tante le malelingue che avevano osato metterci bocca, tutti rosi dall’invidia, stando a quanto dichiarava Giorgia. Ma qualcosa che bolle in pentola sembra esserci per davvero.

Sembra strano che Manfredi venga perennemente pizzicato in compagnia di Manila Gorio, agente di vip. Nuove foto circolano in rete, con fare assai manifesto. Se prima di sospetti si trattava, ora ogni dubbio è stato fugato. Nell’ultimo scatto incriminato, i due sembrano, inequivocabilmente, scambiarsi un tenero bacio sulle labbra. Cosa starebbe a significare?

A cura di Nadia Napolitano

Lascia un Commento