Tempesta d’amore puntata del 7 maggio 2012 – riassunto

tempesta-d-amore-riassunti-puntate.jpg

Episodio 1432 (seconda parte) e 1433 (prima parte) di Tempesta d’amore: André tradisce il Fürstenhof e si allea con Rosalie e Maxim!

Maxim riesce a distrarre Gitti con una scusa, dando così la possibilità a Rosalie di intrufolarsi nell’ufficio indisturbata. Nel frattempo Elena ribadisce al padre di non voler lasciare il Fürstenhof, dove ha trovato un lavoro e l’amore. Anche Peter interviene, spiegando a Jenö che Elena rappresenta tutto per lui.

Hildegard cerca di strappare ad André informazioni sui tagli agli stipendi, ma il cuoco viene “convocato” da Rosalie. Poco dopo la Engel e Maxim annunciano di fronte a tutto il personale di voler aprire un hotel di lusso nelle vicinanze offrendo loro degli ottimi stipendi. A sorpresa, André è già dei loro!

Jenö ha dei dubbio sul fatto che Peter ami realmente Elena e decide di chiederglielo direttamente: il ragazzo risponde affermativamente. Nel frattempo André rivela ai dipendenti del Fürstenhof di avere dei documenti che provano l’intenzione di Werner di tagliare i loro stipendi! Saalfeld non può che confermare.

Werner e Charlotte pensano a come risolvere la situazione: l’uomo vorrebbe appellarsi alla fedeltà del personale ed i due decidono di parlare con tutti i collaboratori. Charlotte è risoluta a licenziare in tronco André, ma l’ex marito teme di non riuscire a sostituire il cuoco in breve tempo. (A cura di Elisa)

Lascia un Commento