Uomini e donne: nuovi tronisti Stefano Monte e Alessia Cammarota???

uomini e donne,uomini e donne anticipazioni,stefano monte, francesco monte,alessia cammarota,Il web è già stracolmo di un vespaio di voci sui prossimi candidati pronti a salire sul trono di Uomini e Donne. Le intenzioni della De Filippi sono ancora poco chiare, ma, forti dell’entusiasmo scatenato dalla scelta di Francesco Monte, proviamo a fare qualche supposizione, che soltanto dopo potrà essere smentita o confermata dal naturale andamento delle cose.

Terminato il percorso dei tronisti, ben presto la redazione si metterà sulle tracce di nuovi giovani da far succedere ai protagonisti dell’edizione corrente. I nomi più accreditati sono quelli di Gabrio Gamma, ex corteggiatore di Chiara Sammartino, e Antonio Passarelli.

La prima scelta di Teresanna, finora preferito agli altri, potrebbe, però, perdere le sue chance, dal momento che i suoi tentativi di sabotare la coppia Monte/Pugliese non sono stati visti di buon occhio dalla Maria’s band. Ecco perchè prende sempre più valore l’ipotesi di ritrovarci sul trono Stefano, il fratellino minore di Francesco. Incredibilmente sempre più simile all’ex tronista, il ragazzo ha già fatto breccia nei cuori delle appassionate.

Per quanto riguarda il trono rosa, Alessia Cammarota, non-scelta del tarantino, potrebbe essere premiata con un ruolo di assoluta protagonista, provando, in qualche modo, a coronare il sogno d’amore che non è riuscita a realizzare quest’anno. Sarà quel che sarà… e noi staremo a vedere!

A cura di Nadia Napolitano

Lascia un Commento