Uomini e donne gossip: Francesco e Teresanna, prima lite!!!

uomini e donne,uomini e donne gossip,francesco monte,teresanna puglieseQuanti di voi hanno sgranato gli occhi ieri pomeriggio, quando a Uomini e donne Francesco e Teresanna, a 24 ore dalla scelta, hanno cominciato a “battibeccarsi” in maniera esageratamente furiosa, davanti alle telecamere che li hanno seguiti nel corso della loro piccola luna di miele?

Almeno per i primi tempi, si sperava di vederli andare d’amore e d’accordo, uniti più che mai nella nuova storia d’amore. Eppure, qualcosa scricchiola già: per una serie di varie imcompresioni, i caratteri di entrambi i ragazzi si scontrano l’uno con l’altro. Lei, abituata ad ottenere tutto quello che vuole col minimo sforzo, si aspetterebbe che l’ex tronista la servisse e riverisse. Lui, che non ne vuole sapere di farsi comandare a bacchetta, si infuria come forse non l’avevamo mai visto prima.

Il caro Francesco finisce così con l’alzare ad altissimi livelli i decibel della voce e, in vesti del tutto sconosciute, urla a più non posso contro la sua Teresanna. La napoletana l’avrebbe chiamato “scemo”, la polemica nasceva proprio da questo. I due piccioncini passano un paio d’ore a tenersi il broncio senza parlarsi. Poi, un sorriso tira l’altro, e finiscono col fare la pace, più innamorati di prima. Si, avete letto bene: entrambi, chi prima, chi dopo, hanno ammesso di provare per l’altro un sentimento che va ben oltre il semplice affetto.

Restate sintonizzati. Vi terremo informati su eventuali aggiornamenti.

Lascia un Commento