Un posto al sole puntata del 24 maggio 2012 – riassunto

Un posto al sole, riassunto puntate

Dopo aver comunicato a Renato di aver deciso di chiudere il centro di ascolto, Giulia e l’ex marito iniziano a discutere davanti ad Angela. La ragazza è angosciata e rifiuta persino la vicinanza di Franco. Anche Boschi riceve una notizia dalla suocera che lo turba: Vintariello è tornato a Napoli.

Ecco chi ha fatto uccidere Antonio, pensa subito Franco. E teme che con il ritorno del boss possa nascere una nuova guerra fra i clan rivali. Il suo pensiero corre anche a Nunzio, che non ha più visto dal giorno in cui lo ha cacciato da casa. Sia Giulia che Andrea consigliano a Franco di stare vicino al figlio adottivo, ma Boschi non vuole ospitare il ragazzo alla Terrazza. Teme che Angela non lo sopporterebbe. L’unica soluzione sarebbe che Nunzio e Katia se ne andassero nuovamente da Napoli.

Raffaele, con il quale Renato si è confidato rinfacciando che lui lo aveva sempre detto che Giulia si sarebbe messa nei guai, non condivide il pensiero del cognato. Poggi deve rispettare di più il lavoro dell’ex moglie, volto solo al bene altrui. Anzi, il portiere spera proprio che la cognata ci ripensi.

Niko è meravigliato dalla passione che Micaela ha messo nel fare l’amore con lui. Non se lo aspettava, anche se, inconsciamente, sente che la ragazza nasconde qualcosa di misterioso. E’ ancora nudo quando Micaela, quella vera, rientra.

Dopo che il giovane amante si è rivestito ed ha lasciato sole le gemelle, Micaela ricorda a Manuela che, prima o poi, il suo segreto verrà scoperto, ed il ragazzo del quale si sta innamorando non la prenderà affatto bene.

Esasperato dagli atteggiamenti di Tommaso, dopo aver annullato il contratto di acquisto del mixer, Filippo lo licenzia. Non ci sono le basi per continuare la collaborazione, non si fida più di lui.

Fatti i pochi bagagli Tommaso sta per lasciare palazzo Palladini quando Roberto lo blocca: ha una proposta da fargli. Ferri gli offre 300.000 euro se donerà un suo rene a Filippo. (A cura di Francis)

Lascia un Commento