Tempesta d’amore puntata del 25 maggio 2012 – riassunto

tempesta-d-amore-riassunti-puntate.jpg

Episodio 1446 (terza parte) e 1447 (prima parte) di Tempesta d’amore: Doris obbliga André a venderle le sue quote del birrificio!

I Sonnbichler scoprono di aver vinto un frigorifero, rimanendo delusi. Intanto Doris è sempre più sotto pressione dagli investitori e deve poi accogliere gli sfoghi di Konstantin, che soffre per l’ombra di Moritz. rimasta sola, la donna fa visita ad André intimandogli di venderle le sue quote del birrificio.

Theresa intima a Peter di stare lontano da Konstantin, insinuando che il ragazzo cerchi solo un pretesto per starle accanto. A quel punto Bach insinua che la birraia si sia innamorata di lui, ma lei nega. Nel frattempo Rosalie confessa a Charlotte di aver bruciato il vestito di Doris e viene obbligata a scusarsi con la donna.

Mentre Theresa continua a pensare a Peter, André capisce che la Van Norden vuol far fallire il birrificio e minaccia di smascherarla di fronte a Werner. Quando quest’ultimo arriva, però, Doris finge che il cuoco le abbia appena venduto tutte le sue quote! Intanto Nils sfida Magdalena Neuner a una gara di corsa.

Mentre Rosalie si lamenta con Michael delle sfortune capitatele sul lavoro, Werner cerca di capire come Doris sia riuscita a convincere André a vendere. Lei, però, evita di rispondere. Intanto lo chef rivela a Theresa di essere costretto a cedere alla Van Norden le sue quote del birrificio.

Rosalie si scusa con Doris per averle rovinato il vestito e poi le chiede di assumerla alla Van Norden Bau. La Van Norden ovviamente rifiuta, ma Pachmeyer sembra interessato alla Engel. Nel frattempo Xaver consiglia ad Alfons di vendere si internet il suo nuovo frigorifero e si offre di aiutarlo. (A cura di Elisa)

Lascia un Commento