Tempesta d’amore puntata del 26 maggio 2012 – riassunto

tempesta-d-amore-riassunti-puntate.jpg

Episodio 1447 (seconda parte) e 1448 (prima parte) di Tempesta d’amore: Werner scopre che Doris ricatta André e la caccia! Peter sospetta gli intrighi della Van Norden.

Mentre Rosalie flirta con Pachmeyer per cercare di convincerlo a procurarle un lavoro, Werner tenta di capire se Doris abbia fatto pressioni su André affinché le vendesse le quote del birrificio. Lo chef, però, nega. Intanto Alfons e Xaver riescono a vendere su internet il frigorifero e Steindle incassa una provvigione.

Convinto che Rosalie sia interessata a lui, Pachmeyer chiede a Michael di prescrivergli dei farmaci per aiutare le sue “prestazioni”. Il medico è decisamente perplesso. Nel frattempo Gitti discute col padre della situazione di Rosalie, chiedendosi come aiutarla. Julius apprezza l’interessa della figlia per la sorellastra.

Mentre Doris finge davanti a Theresa di volerla aiutare, Tanja scopre che Rosalie ha intenzione di sfruttare il suo fascino per circuire Pachmeyer. La Heinemann mette poi al corrente Michael, che rimane sconvolto ricordando la prescrizione appena fatta! Intanto il sindaco prenota la suite per la sua serata piccante…

Hildegard vorrebbe regalare il frigorifero all’asilo, ma Alfons le spiega di averlo già venduto. Nel frattempo André porta via tristemente le sue cose dalla birreria, mentre Konstantin organizza un incontro tra Peter e la pianista Marlene. Van Norden è infatti convinto che l’amico soffra per la lontananza di Elena.

Deciso ad impedire l’incontro tra Pachmeyer e Rosalie, Michael si fa dire da Xaver quale stanza è stata prenotata dal sindaco ed interrompe il rendez-vous! Intanto Theresa è a pezzi per l’addio di André e viene consolata da Konstantin. Il ragazzo racconta alla moglie di aver organizzato un incontro galante per Peter.

Mentre André ripensa a quanto abbia fatto Theresa per lui, Pachmeyer ha uno shock anafilattico e viene soccorso da Michael. Rosalie scopre così che il sindaco aveva preso del viagra! Nel frattempo Theresa osserva gelosa l’incontro di Peter con la pianista, ma lui se ne accorge. La Burger fugge via con una scusa.

Tanja scopre che il marito ha speso 1500 euro per un frigorifero all’asta e gli intima di restituirlo. Ignorando che si tratti di Nils, i Sonnbichler pensano a come convincere l’acquirente a disdire il contratto. Intanto Julius informa Charlotte che André ha venduto le sue quote per aiutare Simon e poi la invita a ballare.

Mentre ha inizio la gara di corsa tra Nils e Magdalena Neuner, Theresa cerca di nascondere al marito il suo turbamento per Peter. Nel frattempo Michael parla a Gitti dell’incidente tra Rosalie e Pachmeyer. Più tardi Charlotte capisce che André è nei guai e lo invita a confidarsi, ma invano.

Rosalie telefona di nascosto all’ospedale dov’è ricoverato Pachmeyer e viene sorpresa da Gitti, che la mette in guardia. Intanto Nils viene battuto dalla Neuner ed è dunque costretto a pagare il suo debito: un massaggio gratuito. Più tardi Doris presenta ad André il contratto, ma lui le chiede delle modifiche.

Konstantin chiede a Peter come sia andato il suo appuntamento con la pianista, ma lui rivela di amare alla follia un’altra donna. Theresa se ne va imbarazzata. Nel frattempo Werner sorprende André mentre cerca le sue scarpe da jogging e così lo chef gli rivela tutto. A sorpresa Saalfeld crede alla versione del fratello!

Rosalie tenta di ricattare Pachmeyer, ma il sindaco minaccia di denunciarla per diffamazione. Intanto Alfons e Nils risolvono la questione del frigorifero, mentre Peter ascolta una conversazione di Doris, capendo che la donna vuole distruggere il birrificio! Il ragazzo cerca di avvertire Theresa, che però non gli crede!

Werner affronta Doris riguardo al suo ricatto ad André e la minaccia di cacciarla di casa. Nel frattempo Rosalie cerca di convincere Xaver a testimoniare che il sindaco l’abbia molestata. Il ragazzo, però, rifiuta di farsi coinvolgere. La Engel riceve poi una lavata di capo da Charlotte per aver cercato di sedurre un cliente.

Doris continua a pensare al litigio con Werner ed incontra casualmente Theresa, che maltratta. La Burger capisce che nella suocera c’è qualcosa che non va. Intanto Julius si presenta da Charlotte con l’intenzione di intercedere per Rosalie. (A cura di Elisa)

Lascia un Commento