Tempesta d’amore puntata del 1° giugno 2012 – riassunto

tempesta-d-amore-riassunti-puntate.jpg

Episodio 1452 (terza parte) e 1453 (prima parte) di Tempesta d’amore: Doris bacia… suo figlio! Rosalie decide di riconquistare Michael.

Mentre André stuzzica Doris riguardo al suo litigio con Werner, Rosalie sogna ad occhi aperti un futuro con Michael. Nel frattempo i Sonnbichler discutono della strana coppia Julius-Charlotte, ma vengono interrotti da dei rumori inquietanti provenienti dalla cucina. Hildegard inizia a temere che ci siano… i fantasmi!

Peter vede Doris da sola al wine bar e decide di avvicinarla facendole dei complimenti. La Van Norden finisce per lasciarsi andare e confessa al ragazzo il suo odio per Theresa. Ubriaca, la donna convince il giardiniere a ballare e, dopo averlo invitato a passare la notte con lei, lo bacia! Konstantin vede tutto.

Julius prende finalmente la decisione di dichiararsi a Charlotte, ma, quando lei gli dice di considerarlo solo come un buon amico, se ne va deluso. La Saalfeld segue l’uomo, scoprendo la rosa che le aveva comprato… Intanto Rosalie confida ad André di aver deciso di riconquistare Michael ad ogni costo!

Mentre Alfons cerca invano di convincere Hildegard che non c’è nulla di soprannaturale in casa, André racconta al fratello dell’incontro piccante tra Doris e Peter. Anche Konstantin e Theresa discutono dell’argomento: la birraia non riesce a nascondere il fastidio nel sapere che Bach ha baciato un’altra.

Werner affronta Doris, che cerca in tutti i modi di farlo ingelosire raccontandogli del suo incontro col giardiniere. L’uomo si finge indifferente. Nel frattempo Theresa chiede spiegazioni sul bacio a Peter, che le racconta tutto l’accaduto tranquillizzandola. (A cura di Elisa)

Lascia un Commento