Uomini e donne: Giuseppe Turrà pronto per il trono

uomini e donne, uomini e donne gossip,Si parla tanto di candidati tronisti a Uomini e donne: Stefano Monte, Antonio Passarelli, Alessia Cammarota e Roberta Ruiu. Oggi, però, vogliamo parlarvi di una vecchia conoscenza che, nei mesi, ha perso un po’ di considerazione.

Vi ricordate di Giuseppe Turrà, ex corteggiatore di Chiara Sammartino prima, e Giorgia Lucini poi? Il ragazzo, in una lunga intervista rilasciata a Vip Mese, si apre a tutti i suoi pensieri, rivelando di non riuscire ancora a capire come la giovane tronista gli abbia preferito un tipo tanto scialbo e silenzioso:

“È meglio essere etichettato come un grillo parlante petulante che come un’ameba insignificante, incolore e insapore.”

In effetti, il caro Peppe non ha tutti i torti: difficile avere a che fare con un uomo che, almeno inizialmente, non spiccicava parola, non mostrava un minimo accenno di carattere e stentava ad emozionarsi quand’era in compagnia della sua bella. Ciononostante, Manfredi a Giorgia è piaciuto eccome, tant’è che, a distanza di mesi, stanno ancora insieme, ed hanno addirittura già iniziato una convivenza a Palermo. Al Turrà non resta altro che voltare pagina e darsi pace.

Molto probabilmente, rivedremo il ragazzo seduto sul trono nel corso della prossima edizione. Pronto a rimettersi in gioco, Giuseppe traccia a grandi linee i contorni della sua donna ideale:

“Deve essere intraprendente. Poi deve essere capace di zittirmi e di stupirmi. Inoltre deve essere la classica figlia di buona donna e mi deve far impazzire”.

Arrivederci a settembre per saperne di più.

A cura di Nadia Napolitano

Lascia un Commento