Uomini e donne gossip: Francesco e Teresanna ora convivono!

uomini e donne anticipazioni, uomini e donne antic

Uomini e Donne ormai è finito da un pezzo, ma i nostri lettori proprio non riescono a fare a meno delle anticipazioni riguardanti Francesco e Teresanna.

Ci sono buone nuove per voi: dopo un periodo di tran tran in cui i due hanno provato a vivere una storia a distanza (ricordiamo, lui di Taranto e lei di Napoli, ndr.), la convivenza è sembrata essere l’unica strada percorribile. Adesso l’ex tronista con la sua nuova fiamma condivide tutto, persino l’appartamento capitolino della ragazza. Insieme ammettono di essere estremamente felici, e innamorati come non mai.

Intanto, Francesco torna a parlare del suo eterno rivale, Antonio Passarelli, bisbigliando quanto il sorrentino, allo stato attuale delle cose, gli risulti del tutto indifferente. Ad oggi, il giovane studente sa benissimo di non doverlo più temere, convinto che finora quello che ha mosso Antonio contro di loro altro non è stata che pura invidia.

Niente da fare: la Pugliese, adesso che sta col bel Monte, non torna più indietro. Dj Figarelli dovrà consolarsi con la sua musica e farsene una ragione, una volta per tutte.

A cura di Nadia Napolitano

Lascia un Commento