Uomini e donne gossip: LEONARDO E DILETTA SI SONO LASCIATI!!!

uomini e donne gossip, uomini e donne goI cocci rotti difficilmente tornano al loro posto: Leonardo e Diletta di Uomini e donne ne sanno qualcosa. Profondamente segnati da un’incrinazione che ha minato la storia iniziata più di un anno fa, i due ragazzi si sono lasciati in via definitiva. Non c’è più nulla che lasci pensare ad un ritorno di fiamma. Lo aveva annunciato l’ex tronista in un messaggio di chiarimento:

“Io e lei non attraversiamo un bel momento”.

A differenza del primo litigio, che li aveva visti separati per qualche tempo, questo sembra essere un addio a tutti gli effetti. Leo non ha alcuna intenzione di rendere pubblici i fatti della sua vita privata. Ammette di non andare più d’accordo con la compagna, ma non scende nei particolari.

Diversa la reazione della milanese che, in un impeto di orgoglio, raccoglie tutta la forza che ha in corpo per comunicare ufficialmente la fine della loro relazione. I motivi della rottura ci sono ancora sconosciuti. Sta di fatto che il giovane stia dedicandosi minuziosamente alla vita mondana, interagendo su profili privati con ragazze fino ad allora evitate. Diletta sbotta di brutto ed avvisa:

“Buongiorno Big. Ho spesso cercato di evitare, nei momenti difficili con Leo, di scrivere, ma questo non è un momento difficile. Qui non c’è nessun nessun momento! E non mi va di illudere nessuno, compresa me stessa. Lui, oltre che riaprire profili privati e fare fotine con gli amici, non fa. Io, dopo innumerevoli delusioni, voglio avere la forza di essere chiara nel comunicarvi che io e Leonardo definitivamente non siamo più insieme”.

A cura di Nadia Napolitano

Lascia un Commento