L’ONORE E IL RISPETTO 3: LAURA TORRISI è Carmela Di Venanzio

anticipazioni, anticipazioni l'onore e il rispetto 3Laura Torrisi torna a rivestire i panni di Carmela Di Venanzio nella fiction L’onore e il rispetto – parte terza.

Innamoratasi follemente di Tonio (Gabriel Garko) nel corso della seconda stagione, Carmela aveva deciso di sposarlo, a seguito della benedizione di zio Fred (Ben Gazzara) che lo aveva nominato suo successore. Contravvenendo a una promessa fattale, Tonio con l’aiuto di Fortunato (Gabriele Rossi) era però riuscito a uccidere Rodolfo (Vincent Spano), fratello di Carmela, perdendola cosi per sempre.

Una volta scoperto che il responsabile delle morti di suo figlio Nicholas e di suo fratello Santi (Giuseppe Zeno) era Fortunato, e non Rodolfo, Tonio aveva cercato di far fuori anche lui ma, non riuscendoci, era stato ridotto in coma da quest’ultimo. Carmela, dunque, esausta della scia di sangue sviluppatasi in Sicilia aveva deciso di scappare, di rifugiarsi nel porto sicuro dell’America: all’inizio della terza stagione la ritroviamo infatti al fianco di Tom di Maggio (Eric Roberts), padrino della mafia americana, e a suo figlio Lee (Cristopher Cassio Martins Meireles), con i quali intratterrà un pericoloso e coinvolgente triangolo. Lee si ritroverà presto a dover ammettere i propri sentimenti per Carmela, la donna di suo padre, ma, quando Tonio per via di un affare si ritroverà a collaborare con Tom, Carmela potrà di nuovo incontrarlo e, inutile dirlo, tra i due si riaccenderà immediatamente la scintilla.

Una scintilla destinata a diventare sete di vendetta appena la Di Venanzio apprenderà della morte cruenta di suo fratello Fortunato…

La bellissima Laura Torrisi è conosciuta al pubblico italiano per la sua partecipazione, nel 2006, alla sesta edizione del Grande Fratello, la prima condotta da Alessia Marcuzzi. Nel 2007 esordisce, sempre al fianco di Gabriel Garko, nel film di Leonardo Pieraccioni Una moglie bellissima, nel quale ottiene il ruolo di protagonista. Di recente è diventata madre della piccola Martina, frutto della sua relazione (tuttora in corso) con Pieraccioni.

A cura di Roberto Mallò

Lascia un Commento