Tempesta d’amore puntata del 5 settembre 2012 – riassunto

tempesta-d-amore-riassunti-puntate.jpg

Episodio 1492 (seconda parte) di Tempesta d’amore: Elena esce con Christian, ma poi lo rifiuta…

Tanja invita Christian a farsi avanti con Elena, visto che quest’ultima ha chiuso definitivamente con Moritz. Il ragazzo non se lo fa ripetere due volte. Nel frattempo la Majoré ha un terribile incubo: vede se stessa in uno stato di shock seduta sul pavimento della cucina. Sarà una premonizione?

Mentre Hildegard scopre che  Alfons ha un appuntamento misterioso con Julius ed André, Christian invita Elena a cena. Benché ancora turbata dall’incubo, la ragazza finisce per accettare. Intanto la serata di Moritz e Theresa viene rovinata dalla vista del talamo nuziale della ragazza e Konstantin.

Elena confessa a Hildegard di essere molto emozionata per il suo appuntamento con Christian. Quando quest’ultimo arriva, rimane folgorato dalla bellezza della ragazza. Nel frattempo Michael cerca di convincere Werner ad annullare il licenziamento di Gitti, ma Saalfeld non ne vuole sapere.

All’Antica Osteria Elena e Christian parlano delle proprie sfortune in amore. Il ragazzo riempie la Majoré di complimenti e lei ammette di ricambiare la sua attrazione. Intanto Alfons propone ad André e Julius di far esibire il suo coro in occasione del festeggiamenti del centenario del birrificio.

Christian propone ad Elena di concludere la serata nella sua stanza al Fürstenhof. Seppur riluttante, la ragazza si lascia convincere. Nel frattempo a casa Sonnbichler Julius e André propongono che sia proprio Alfons a comporre una canzone per festeggiare i 100 anni della Burger Bräu.

Elena segue Christian fino in ascensore, ma poi capisce di non essere pronta a passare la notte con lui e fa marcia indietro. Il ragazzo non sembra prenderla benissimo. Intanto Charlotte scopre che Werner ha licenziato Gitti e lo invita a ripensarci. Saalfeld finisce per darle ragione.

Gitti si lamenta con Theresa per il licenziamento e l’amica le rivela di sentirsi a disagio ad amoreggiare con Moritz nell’appartamento che condivideva con Konstantin. In quel momento arriva una telefonata di Werner. Nel frattempo Elena si sfoga con Hildegard riguardo al suo appuntamento.

Nils vede Christian al piano bar intento a ubriacarsi e gli dimostra chiaramente la priopria antipatia. Weidenfels sembra furioso per il rifiuto ricevuto da Elena. Intanto Alfons spiega a Hildegard di aver accettato di comporre una canzone per la birreria, ma di temere di non essere all’altezza. (A cura di Elisa)

Lascia un Commento