L’ONORE E IL RISPETTO 3: MARTINA PINTO è Fabiola De Nisi

anticipazioni,anticipazioni l'onore e il rispetto 3Martina Pinto, new entry nel cast de L’onore e il rispetto – Parte terza, interpreta il ruolo della baronessa Fabiola de Nisi.

Dopo aver scelto di vivere a Londra per via della sua insofferenza alle regole e alle convenzioni della società siciliana, per non scontentare suo padre Everlaldo (Ray Lovelock) torna in città in occasione del proprio compleanno e prende parte, cosi, alla festa in suo onore. Lì Fabiola avrà modo, per un caso del destino, di incontrare Tonio Fortebracci (Gabriel Garko) e finirà per innamorarsi di lui.

Inutili saranno gli sforzi del padre e della cugina Angelica (Lydia Giordano) di allontanarla dal boss: Fabiola, infatti, ha deciso che avrà Tonio e sarà disposta a tutto pur di godere delle sue attenzioni. Peccato però che quest’ultimo sia troppo preso dagli affari della società Lingorium e non si accorgerà minimamente della sua esistenza sino a quando la giovane (ma non stupida) baronessa lo aiuterà in un momento molto drammatico…

Martina Pinto diventa famosa nel 2003, a soli 14 anni, per il ruolo di Santa Maria Goretti nella fiction omonima Rai, diretta da Giulio Base. Da allora ha preso parte a diverse fiction tra cui Don Matteo, Caterina e le sue figlie, Sottocasa e Viso d’angelo. Alla carriera televisiva affianca, dal 2008, quella cinematografica: sul grande schermo ha esordito, infatti, nel film di Carlo Verdone Grande Grosso e Verdone. Altri suoi successi sono stati Ex e Una canzone per te. Nel 2012, oltre a L’onore e il rispetto – Parte terza, la vedremo nella fiction Baciamo le mani, diretta da Eros Puglielli.

A cura di Roberto Mallò

Lascia un Commento