Tempesta d’amore puntata del 12 settembre 2012 – riassunto

tempesta-d-amore-riassunti-puntate.jpg

Episodio 1498 (terza parte) e 1499 (prima parte) di Tempesta d’amore: Christian viene arrestato! Konstantin sospetta di Doris…

Il commissario Meyser interroga nuovamente Doris, Charlotte e Konstantin, mostrandosi piuttosto sospettoso riguardo alle loro dichiarazioni. Nel frattempo Rosalie spiega ad André che la festa del centenario del birrificio non è più rinviata. Il cuoco la sprona a tentare di riconquistare Michael.

Mentre Xaver continua nella sua folle ricerca di una finta fidanzata, Konstantin trova un orecchino di Doris proprio vicino al balcone da cui cadde la fioriera che uccise Pilar. Intanto Tanja provoca Christian riuscendo a fargli ammettere il suo crimine. A sorpresa da dietro la porta spunta Meyser!

Konstantin affronta la madre, spiegandole di avere le prove che si trovava sul luogo del delitto. Doris, però, nega ogni coinvolgimento nella morte di Pilar. Nel frattempo Christian viene portato via in manette, ma non prima di aver minacciato Elena. Quest’ultima sembra decisa a guardare avanti.

Mentre Julius e Theresa scoprono che le etichette della birra gourmet contengono un errore di stampa, Doris è disperata per le accuse di Konstantin e si fa consolare da Werner. Intanto Xaver fa il provino alle sue aspiranti “fidanzate”, ma le candidate si rivelano un disastro totale.

Mentre Theresa ha un’idea per rimediare al problema delle etichette, Werner rimprovera Konstantin per le sue accuse a Doris. Il ragazzo, però, gli ricorda quanto la madre possa essere senza scrupoli. Nel frattempo l’audizione di Xaver viene scoperta da Charlotte e deve intervenire Rosalie a salvarlo.

Werner dice a Konstantin di essere certo che Doris non sia un’assassina, ma il ragazzo non sembra altrettanto convinto. Intanto Moritz chiede ad Elena di tornare a lavorare in cucina dal momento che Christian si è licenziato. Seppur titubante, lei accetta. Tanja si preoccupa per l’amica.

Xaver ringrazia Rosalie per averlo coperto con Charlotte, ma lei gli ribadisce di non avere intenzione di spacciarsi per la sua fidanzata. Nel frattempo Theresa, Julius, André e Charlotte correggono a mano le etichette. La Saalfeld teme che Werner non gradirà che la birra si chiami Fürstenhof Royal… (A cura di Elisa)

Lascia un Commento