TIERRA DE LOBOS 2, anticipazioni sesta puntata del 14 aprile su Rete 4

tierra de lobos telenovela, tierra de lobos anticipazioni e trame

Terra bruciata è il titolo della sesta puntata della seconda stagione della telenovela TIERRA DE LOBOSEcco anticipazioni e trame dell’episodio, in onda domenica 14 aprile in prima serata su Rete 4:

Anibal, appreso dell’arresto di Elena, decide di liberarla. Nel frattempo è Lidia a liberare Elena chiedendole però di sparire per sempre. Lobo decide di partire con le figlie servendosi di un falso salvacondotto, ma Urgate lo raggiunge al porto e lo arresta. Nives chiede ad Urgate di liberare il padre, ma viene cacciata in malo modo. Mentre se ne va, sente Sebastian che racconta del tunnel. Si precipita allora ad avvertire Annibal, ma Urgarte, nel tentativo di fermarla, le spara, ferendola.

Anibal, intanto, chiede a Jean Marie di andare a Badajoz attraverso il tunnel per consegnare una lettera al Generale. Ugarte, invece, riesce con la forza a farsi dire dov’è il tunnel e dopo uccide il prete del villaggio accusandolo di complicità. Infine prende in ostaggio Almudena per costringere Cesar a consegnarsi a lui. A questo punto Cesar si consegna ad Ugarte per salvare Almudena, ma Ugarte decide di ucciderla comunque proprio davanti ai suoi occhi. La donna viene salvata appena in tempo dal tenente Ruiz e scappa con Cesar.

Ruiz viene arrestato e Ugarte ordina ai suoi uomini di distruggere tutto il villaggio. Mentre sono in fuga, Almudena inizia il travaglio e Cesar decide di tornare a Casa Grande in cerca di aiuto.

Al bordello Cristina viene salvata da Isabel. Lobo, attraverso un passaggio segreto, fa entrare tutti, compresa Elena a cui Nives aveva invece vietato l’ingresso a Casa Grande (che viene poi circondata dall’esercito).

Herminia rivela ad Almudena che non è Cesar il responsabile dell’incidente di Rosa, intanto Nives parla alla Tata della sua gelosia nei confronti di Elena. Alla Tata torna alla mente quando uccise la prima moglie di Lobo.

Lola aiuta Almudena a partorire; la ragazza comunica a Cesar che il bambino è figlio suo, ma gli chiede di non dirlo a nessuno. Jean Marie viene catturato dai soldati e portato a Badajoz, mentre Ugarte prende Rosa in ostaggio…

Un pensiero su “TIERRA DE LOBOS 2, anticipazioni sesta puntata del 14 aprile su Rete 4

Lascia un Commento